Salta
Tutti gli Espositori

SENECA AUTOMATION INTERFACES

Presente da 35 anni anni nel settore dell'automazione industriale, SENECA ha raggiunto una posizione preminente nel mercato italiano della strumentazione elettronica facendo dell'innovazione, dell'affidabilità e del supporto qualificato i propri punti di forza. Le linee di prodotto, ideate e realizzate interamente negli stabilimenti SENECA, sono compatibili e aperte nei confronti degli standard tecnologici più diffusi.
 
 

Area Download

Company Profile

Tra le prime aziende in Europa a progettare e produrre isolatori galvanici e condizionatori di segnale, SENECA offre un vasto catalogo di prodotti e sistemi altamente performanti e ?cost effective? con cui è possibile alimentare, isolare, convertire, acquisire, visualizzare e trasmettere in sicurezza via cavo, bus o radio la maggior parte dei segnali industriali, ovvero assicurare l?integrità del ciclo di trattamento del dato.

R-PASS - Industrial IoT Edge Gateways

R-PASS rappresenta una famiglia di soluzioni Industrial IoT Edge computing. Ne fanno parte dispositivi polivalenti con funzionalità avanzate di gateway, datalogger, gestione allarmi, router Wi-Fi, funzioni logiche e sofPLC IEC 61131-3 (anche con protocolli IEC 61850 /60870).

Brochure Moduli I/O Serie R

I moduli I/O Serie R sono strumenti studiati per esigenze di cablaggio flessibile, spazi di installazione ridotti, applicazioni ad alta densità di I/O con comunicazione ModBUS / Ethernet / Profinet IO integrate. La configurazione può avvenire tramite software dedicato, web server con il supporto HTML5 e DIP-switch.

Datasheet SURPRISE Smart Display

Documento descrittivo dell'offerta SENECA SSD, apparato EDGE IIoT progettato per la raccolta di dati, la visualizzazione, il monitoraggio energetico, la teleassistenza

Analizzatore di rete con ingresso universale Serie R203

L’analizzatore di rete trifase R203 accetta ingressi di misura in corrente per TA con uscita in corrente / tensione, TV e sensori Rogowski, con tipi di inserzione monofase, trifase 3/4 fili e con il supporto dei protocolli ModBUS RTU, ModBUS TCP-IP, Peer-To-Peer.