Salta
Tutti gli Espositori

DANFOSS DRIVES ti aspetta nel padiglione 5, stand M064 di SPS Italia.
A Parma, dal 28 al 30 maggio 2024.

Visualizza su mappa

Registrati gratuitamente alla fiera.

PARTECIPA A SPS ITALIA

DANFOSS DRIVES


Danfoss è la prima azienda ad introdurre sul mercato la produzione in serie di inverter per il controllo di motori.
Dal 1968 infatti Danfoss Drives fornisce prodotti di qualità elevata, facili da utilizzare, affidabili, pensati per soddisfare qualsiasi esigenza applicativa.
Disponibili con gamma di potenza da 0,18 a 5,3 MW, gli inverter Danfoss Drives VLT® e VACON®, e ora anchhe la nuova serie iC7,  sono in grado di garantire un rendimento energetico del 98%. 
La grande esperienza maturata in oltre 50 anni, ci ha permesso di sviluppare drives dedicati e specifici per i principali settori industriali.
Il 'cuore' degli azionamenti Danfoss, ovvero gli IGBT degli stadi di potenza, vengono prodotti direttamente da un'azienda appartenente al Gruppo: Danfoss Silicon Power.
Ciò permette di ottimizzare al meglio le prestazioni dell'intera gamma VLT®, aumentandone l'affidabilità.
Dal 2022 Silicon Power e Semikron hanno unito le forze diventando la nuova Semikron Danfoss, il partner di riferimento nel settore dell'elettronica di potenza.

Con'l'introduzione della nuova serie di inverter iC7, Danfoss Drives assicura prestazioni sempre migliori grazie un maggior numero di sensori interni e a una potenza di elaborazione ancora più solida.
Un drive in grado di sopportare in modo efficace anche carichi pesanti improvvisi, garantendo un funzionamento affidabile, che permette prestazioni eccellenti del motore anche a bassa velocità, ad anello chiuso o aperto.
Ed è subito operativo: il drive rileva in modo intelligente la tecnologia motore scelta e si adatta rapidamente per ottimizzare le prestazioni.

La nuova piattaforma VLT® FlexMotion ISD 520, DSD 520 e MSD 520, ti permette di combinare e ridimensionare moduli centralizzati e decentralizzati per soddisfare le tue specifiche esigenze applicative.
Così da assicurarti la massima flessibilità per la progettazione della tua macchina e l'integrazione nel sistema.
VLT® FlexMotion semplifica la transizione verso nuovi ambienti di automazione, affronta i punti critici come ecosistemi, bus di campo obsoleti; l'architettura aperta ti offre la totale libertà di integrazione con motori e PLC che preferisci.
Integra funzionalità avanzate di sicurezza funzionale, garantendo la conformità alla nuova direttiva macchine e migliorando la prontezza della macchina.

I servizi di assistenza DrivePro® aggiungono valore al tuo business garantendo una lunga durata, senza problemi, dei tuoi drives e del tuo sistema.
Grazie ai nostri Premium Partner, qualificati e costantemente aggiornati, siamo in grado di garantire ai nostri clienti un servizio rapido e di alto livello.

Premium Partner Danfoss:
- Azzolini Srl
- RS Automazioni Srl
- MGA Automation Srl
- Ram Elettronica Srl
- Servizi Tecnologici Srl

Indirizzo

CORSO E. TAZZOLI 221

10137Torino (TO)

Italia

Richiedi di essere contattato da DANFOSS DRIVES

Area Download

Nuova gamma servo drives Danfoss VLT® FlexMotion

Combina e ridimensiona moduli centralizzati e decentralizzati per soddisfare le tue specifiche esigenze applicative. Assicurati la massima flessibilità per la progettazione della tua macchina e l'integrazione nel sistema. L'architettura aperta ti offre la totale libertà di integrazione con motori e PLC che preferisci.

Nuovo inverter Danfoss iC7-Automation

Vuoi gestire cicli di carico altamente dinamici in condizioni difficili? Qualunque sia l'applicazione, iC7-Automation offre l'affidabilità e le prestazioni di cui hai bisogno. Grazie a connettività, sicurezza e intelligenza integrate, questo drive consente di sfruttare le ultime novità dell'IoT industriale.