Salta

Esponi a SPS Italia 2024

Diventa protagonista della prossima edizione della Fiera, in programma a Parma, dal 28 al 30 maggio 2024.

Tutti gli Espositori

DETAS


Il Gruppo Detas è specializzato nell'elettronica di potenza, con applicazioni che vanno dalla componentistica per automazioni industriali all'illuminazione funzionale a LED, dalla sicurezza del traffico a sistemi di ricarica di veicoli elettrici.
Il Gruppo Detas è relativamente giovane, ma l'esperienza e la professionalità sono state tramandate di generazione in generazione fin dal 1896, anno in cui a Pola (Istria) nacque la prima azienda di produzione di materiali e sistemi elettrici.

The Detas Group specializes in power electronics, with applications ranging from components for industrial automation to functional LED lighting, from traffic safety to electric vehicle charging systems.
The Detas Group is relatively young, but the experience and professionalism have been handed down from generation to generation since 1896 when the first company producing electrical materials and systems was born in Pula (Istria).

Indirizzo

VIA TREPONTI, 29

25086Rezzato (BS)

Italia

Richiedi di essere contattato da DETAS

I nostri Esperti a tua disposizione

MATTIA BROGNOLI

MATTIA BROGNOLI

COMMERCIALE

Video On Demand

Contenuti video che puoi attivare e vedere quando vuoi
DES - Detas Entry System

DES - Detas Entry System

Tema: Automazione Avanzata

Area Stampa