Salta
Tutti gli Espositori

DETAS


Dal 1896, la divisione Automazione Detas S.p.A. sviluppa soluzioni per l’automazione industriale, con sistemi per il passaggio e la gestione dei cavi e componenti elettrici per quadri e macchine industriali, supportando oltre 1000 clienti in Italia e all’estero.

La linea DetasULTRA comprende sistemi modulari e a membrana per cavi intestati e non, soluzioni EMC e sistemi fissa cavo con protezione fino a IP66/IP68/IP69K, certificati UL e conformi Hygienic Design, FDA, ECOLAB e ATEX. Rispetto ai metodi tradizionali per la gestione dei cavi, i prodotti DetasUltra consentono installazioni più rapide, maggiore densità di cablaggio e una manutenzione ridotta.

La gamma Detas include alimentatori su guida DIN, filtri EMC, torrette di segnalazione, illuminazione LED per quadri, interfacce di connessione e switch Ethernet industriali, garantendo affidabilità, disponibilità a stock e possibilità di personalizzazione.