Salta
Tutti gli Espositori

ELAP ti aspetta nel padiglione 5, stand F026 di SPS Italia.
A Parma, dal 13 al 15 maggio 2025.

Visualizza su mappa

Registrati gratuitamente alla fiera.

PARTECIPA A SPS ITALIA

ELAP

Specializzata nella produzione di apparecchiature per l'automazione industriale, da oltre 50 anni ELAP offre soluzioni innovative ai produttori di macchine operative dei settori più vari.

Il catalogo comprende un'ampia scelta di encoder assoluti e incrementali, potenziometri lineari e rotativi, trasduttori lineari e a filo, trasduttori magnetici; contatori e visualizzatori a preselezione, controlli PLC. Completano la gamma i sensori di vibrazione Wilcoxon Sensing Technologies. (USA), i sensori di inclinazione Vigor Technology (ROC) ed i sistemi di protezione industriale Shinkawa (Giappone), distribuiti in esclusiva per l'Italia.

Progettato e realizzato interamente nei laboratori della società, il prodotto Elap offre la qualità garantita da test rigorosi, e la flessibilità di poter essere adattato alle specifiche di ogni applicazione.

ELAP aderisce al consorzio PI per lo sviluppo delle reti industriali PROFINET - PROFINET.

Indirizzo

VIA VITTORIO VENETO 4

20094Corsico (MI)

Italia

Elap Absolute Encoders range

Area Download

Smart Engineering for Industrial Automation

Specialized in manufacturing position transducers for industrial automation, Elap offers advanced solutions for operating machines of any industrial field.

Encoder assoluto a filo con interfaccia Profinet, EtherCAT, EtherNet/IP

Encoder assoluto multigiro a filo con interfaccia Profinet, ETherCAT, EtherNet/IP Risoluzione 29 bit Encoder UL Listed

Catalogo tecnico encoder MEM40B IO-Link

Gli encoder assoluti MEM40B con interfaccia IO-Link si integrano perfettamente all’interno di architetture di rete basate su questo protocollo. IO-Link è un protocollo di comunicazione point-to-point, che consente una comunicazione semplificata tra i sensori e le reti Ethernet o fieldbus presenti sulle linee di produzione. E’ compatibile con la maggior parte dei bus di campo industriali ed è quindi facilmente integrabile nei sistemi già esistenti.

Encoder assoluto con interfaccia Profinet

Encoder assoluto multigiroo Profinet, con risoluzione 29 bit. Size 58, diverse meccaniche disponibili, con albero sporgente o cavo. Certificato UL

Area Stampa