Salta
EXOR INTERNATIONAL

X Series

La serie X, composta da X5 (già disponibile nelle versioni Wired e Wireless) e dai nuovi X7 e X10, amplia la gamma con dispositivi di dimensioni maggiori e maggiore flessibilità applicativa, in particolare nelle configurazioni Smart Wired e Wireless avanzate.

Progettata per applicazioni in ambito AGV, LGV, robotica e sistemi di produzione complessi, la piattaforma X consente un’interazione uomo-macchina più libera e intuitiva, garantendo al contempo controllo e precisione nei punti in cui è realmente necessario.

Integrata con la piattaforma Corvina, la serie X si estende ulteriormente grazie a funzionalità di diagnostica avanzata, gestione intelligente degli allarmi e dashboard personalizzabili, abilitando maggiore efficienza operativa, comfort d’uso e valore lungo tutto il ciclo di vita della macchina.

EXOR INTERNATIONAL
Indirizzo

Via Monte Fiorino 13

37057San Giovanni Lupatoto (VR)

Italia

Guarda il video

Categoria merceologica: Pannelli operatore mobili

Settore di applicazione: Elettronica/Elettrotecnica , Automotive , Building Automation (inclusi ascensori e sistemi elevatori)

Area tematica: Automazione Avanzata