Salta

Esponi a SPS Italia 2024

Diventa protagonista della prossima edizione della Fiera, in programma a Parma, dal 28 al 30 maggio 2024.

SOFTING ITALIA

edgeConnector 840D

Tecnologia container con accesso ai dati di SINUMERIK 840D Solution Line e Power Line tramite OPC UA e MQTT con opzioni di implementazione flessibili per applicazioni di livello superiore.

edgeConnector 840D si collega ai controllori Siemens SINUMERIK 840D Solution Line e Power Line senza alcun intervento sulla configurazione della macchina e fornisce i dati come server OPC UA. Inoltre, i dati possono essere trasmessi utilizzando MQTT. È possibile leggere tutti i parametri di processo dalla parte NC (asse, utensile, dati di programma), nonché dalla parte PLC (stato, sezioni di programma, allarmi) e i dati dell'azionamento. Come contenitore Docker, il prodotto offre opzioni di implementazione flessibili, ad esempio su IPC standard o su dispositivi con Azure IoT Edge o AWS IoT Greengrass.
L'applicazione può essere facilmente configurata a livello locale tramite un'interfaccia web integrata. Può anche essere gestita da remoto tramite l'API REST. La configurazione è flessibile e comprende impostazioni di sicurezza perfettamente coordinate (ad esempio, diritti di accesso basati sui ruoli per le applicazioni client OPC UA).

Il nuovo prodotto, che si basa anche sulla virtualizzazione e sulla tecnologia dei container, beneficia della profonda esperienza di Softing nella connettività brownfield attraverso la tecnologia MQTT e OPC UA e fornisce i dati per nuove architetture di soluzioni IoT altamente efficienti.

Accesso ai dati delle macchine utensili dalle applicazioni OPC UA

• Fornitura di dati SINUMERIK 840D Solution Line e Power Line
• Comunicazione OPC UA standardizzata per l'integrazione dei dati in sistemi di gestione come ERP, MES o SCADA o per lo scambio di dati con altri docker container come Microsoft OPC Publisher o Amazon AWS IoT SiteWise
• Connessione di un massimo di 5 controllori SINUMERIK 840D con un Container Runtime
• Lettura di allarmi NC/PLC, variabili GUD e parametri R
• Dedicato agli aggiornamenti retrofit dei controllori SINUMERIK esistenti

Facile implementazione in cloud o locale

• Immagini container memorizzate in diversi repository online come Docker Hub, Azure Container Registry (ACR) o Amazon Elastic Con-tainer Registry (ECR)

Area Download

SOFTING ITALIA
Indirizzo

VIA KOLBE 6

20090Cesano Boscone (MI)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su edgeConnector 840D

Categoria merceologica: Software industriale

Settore di applicazione: CPG - Beni di consumo

Area tematica: Digital & Software

Keyword: #dockercontainer #iot #opcua #cloud