Salta
SIEMENS

Servomotori SIMOTICS S-1FK2 per S120 e S210 con riduttori epicicloidali

SIMOTICS S-1FK2 con i riduttori epicicloidali NRB, NRK e NLC

I motori SIMOTICS S-1FK2 con i riduttori NRB, NRK e NLC sono dei servomoto-riduttori epicicloidali con dinamica elevata e dimensioni compatte, costituiti da un servomotore 1FK2 in combinazione con diversi riduttori epicicloidali pensati per un ampio range di applicazioni nell’ambiente industriale.
I servomotori con riduttori epicicloidali 1FK2 sono venduti come singola unità.

Riduttori:
Tutti e tre i riduttori epicicloidali, NRB, NRK e NLC, possono essere montati in qualsiasi posizione senza limitazioni e sono esenti da manutenzione grazie alla loro lubrificazione a vita.

NRB: è il riduttore più leggero con la più alta “densità di potenza”. Grazie al design dei cuscinetti a basso attrito, è adatto per alte velocità producendo con un limitato aumento di temperatura.

NRK: grazie ai cuscinetti dell’albero lento più grandi, i riduttori della serie NRK sono progettati per forze radiali e assiali più elevate. Questi riduttori sono adatti anche per alte velocità grazie al loro basso attrito.

NLC: grazie al cuscinetto a rulli conici, il riduttore NLC è caratterizzato da un elevato livello di rigidità, che lo prende ideale per carichi radiali e assiali elevati. La tenuta IP65 fornisce protezione contro polvere e acqua.
Scopri di più:
https://new.siemens.com/global/en/products/drives/sinamics/low-voltage-converters/servo-converter/sinamics-s210.html

Area Download

Motori 1FK2 con riduttori epicicloidali

Categoria merceologica:

Settore di applicazione: Automotive, Ceramica/Laterizio/Marmo/Vetro/Legno, Packaging

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #drives #servomotore #motoriduttore