Salta

Esponi a SPS Italia 2024

Diventa protagonista della prossima edizione della Fiera, in programma a Parma, dal 28 al 30 maggio 2024.

iMAGE S

HALCON 22.11

MVTec

Il software HALCON versione 22.11 include:

3D Gripping Point Detection: per la prima volta HALCON integra la visione 3D con il deep learning. Questa nuova funzione può essere utilizzata per rilevare le superfici di qualsiasi oggetto adatto alla presa con aspirazione.

Memory Block Data Type: Con HALCON 22.11, è possibile sia immagazzinare e trasferire dati binari (come delle immagini) all'interno del software che processarli successivamente con altre applicazioni. Questo migliora la compatibilità del prodotto con i diversi protocolli di comunicazione e le interfacce di acquisizione.

Protection of trained deep learning models: HALCON 22.11 include un nuovo meccanismo di crittografia per i dati utilizzati nel software, come i modelli di deep learning. Ciò permette di proteggere sia l'investimento che il know-how e, grazie a questa nuova funzione, HALCON assicura che solo gli utenti autorizzati possano utilizzare e visionare i dati di deep learning contenuti all'interno del software.

Network licenses: sono state ampliate le possibilità di licenza attraverso l’utilizzo di una licenza server, con la quali gli utilizzatori possono condividere un numero predefinito di licenze grazie ad una connessione, beneficiando pertanto di multi-utilizzo, risparmio, indipendenza e flessibilità.

HALCON Steady, inoltre, include tutte le feature che sono state introdotte già negli ultimi due anni di sviluppo di HALCON Progress.

In particolare:
Global contest anomaly detection
Deep learning instance segmentation
HALCON deep learning framework
Generic shape matching
Deep OCR training

iMAGE S
Indirizzo

Via Vittorio Alfieri, 64

22066Mariano Comense (CO)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su HALCON 22.11

Guarda il video

Categoria merceologica: Software industriale

Settore di applicazione: Automotive, Macchine Utensili/Robotica, Elettronica/Elettrotecnica

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #deeplearning #machinevision #patternmatching