Isola di valvole con tecnologia CoilVision® Serie D
So compact. So easy. So smart.
La Serie D è la nuova unità di valvole in grado di assicurare la massima produttività e flessibilità di utilizzo nei principali sistemi di automazione
industriale.
Le sottobasi con modularità pneumatica ed elettrica singola e il sistema di connessione facilitato tra le valvole rendono l’isola di valvole Serie D la soluzione ideale per tutte le applicazioni che richiedono l’installazione di funzioni pneumatiche in modo semplice e rapido.
La Serie D è disponibile sia nella versione multipolare che nella versione con comunicazione seriale. Il modulo Fieldbus consente di controllare l’isola di valvole D con i principali bus di campo, semplificando l’integrazione di controlli pneumatici ed elettrici nei sistemi di automazione più avanzati.
L’isola di valvole Serie D è dotata inoltre della tecnologia CoilVision®, che consente di monitorare e predire lo stato di usura ed efficienza di alcune parti delle elettrovalvole. I dati rilevati, gli allarmi e lo stato di salute possono essere visualizzati tramite i diversi tipi di lampeggio dei led posti sul modulo e trasmessi ad un PLC oppure ad un IIoT Gateway wireless per il successivo invio al Cloud.
VANTAGGI:
- Flessibilità di connessione dei moduli I/O
- Diagnostica e predittività integrate
- Protocolli disponibili: PROFIBUS-DP, CANopen, EtherNet/IP, PROFINET,
EtherCAT, IO-Link
- Componente riconosciuto da UL per il Canada e gli Stati Uniti
Area Download
CAMOZZI AUTOMATION
IndirizzoVia R. Rubattino, 81
20134 Milano (MI)
Italia
Guarda il video
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Carta/Cartotecnica, Packaging, Macchine assemblaggio
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #manutenzione #isola #predittività #digitalizzazione