Camera iperspettrale Specim FX17
Specim

La camera iperspettrale Specim FX17 rappresenta l’opzione ideale per tutte quelle applicazioni che richiedono elevata sensibilità, precisione e affidabilità nelle loro analisi di materiali, grazie alle sue funzionalità avanzate e alla sua interfaccia utente intuitiva e facile da usare.
Con una risoluzione di 2nm e una gamma di lunghezze d’onda che va da 900 a 1700 nm con risoluzione lineare di 640 punti, è in grado di rilevare anche le più piccole variazioni di materiale, consentendo di effettuare misurazioni rapide e precise di un’ampia gamma di campioni (liquidi, polveri, solidi, superfici).
Grazie alla sua elevata sensibilità e precisione, Specim FX17 si configura come uno strumento versatile e ideale per diverse applicazioni tra cui analisi chimica di materiali, per il sorting, la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani, l'identificazione di materiali tessili e molto altro.
Area Download
Specim FX17
La camera iperspettrale FX17 lavora su una banda spettrale dai 900 ai 1700 nm con una risoluzione lineare di 640 punti, ed è indicata per analisi chimica di materiali, per il sorting, la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani, l'identificazione di materiali tessili e molto altro.
iMAGE S
IndirizzoVia Vittorio Alfieri, 64
22066Mariano Comense (CO)
Italia
Social
Guarda il video
Categoria merceologica: Sensori e sistemi di misura
Settore di applicazione: Ceramica/Laterizio/Marmo/Vetro/Legno, Gomma/Plastica, Food&Beverage
Area tematica: Trend e mercato
Keyword: #iperspettrale #camera #classificazione #analisi