Salta

Esponi a SPS Italia 2024

Diventa protagonista della prossima edizione della Fiera, in programma a Parma, dal 28 al 30 maggio 2024.

GIAS PLUS

Neuron Vibration

Sensore Wireless di Vibrazione per la manutenzione predittiva

Il sensore Neuron Vibration è un dispositivo wireless alimentato a batteria che rileva e trasmette l'accelerazione (RMS) rilevata dal suo accelerometro triassiale al Neuron Cloud. Il sensore fornisce un intervallo di misurazione di 0 – 12 g RMS con una risoluzione di 1 mg. Dispone inoltre di un sensore di temperatura montato sul magnete, che misura la temperatura ambientale dell'oggetto nell'intervallo da -40 a 85°C.

Il dispositivo è alloggiato in un involucro classificato IP67 che fornisce protezione contro l'ingresso di polvere e acqua, rendendolo adatto all'uso in ambienti industriali difficili. Le sue dimensioni ridotte e il peso leggero, abbinati al montaggio magnetico, lo rendono un dispositivo molto potente, ideale per l'uso nella manutenzione predittiva e nel monitoraggio dei livelli di vibrazione su una varietà di apparecchiature e macchinari industriali

Area Download

Sensore di vibrazione e temperatura superficiale wireless. Installazione rapida: in solo pochi minuti e senza fermare l'impianto sarà possibile monitorare i propri macchinari da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento.

GIAS PLUS
Indirizzo

Via Carlo Goldoni 29/A

20090Trezzano Sul Naviglio (MI)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Neuron Vibration

Categoria merceologica: Sensori

Settore di applicazione: Metalmeccanico/Siderurgico, Packaging, Carta/Cartotecnica

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #predittiva #wireless #sensori