Salta

Esponi a SPS Italia 2024

Diventa protagonista della prossima edizione della Fiera, in programma a Parma, dal 28 al 30 maggio 2024.

FLEXCON

FlexSim

Software di modellazione analisi e simulazione 3D.

FlexSim è un software avanzato di modellazione e simulazione 3D che combina la potenza di un simulatore ad Eventi Discreti e Agent Based con un approccio alla modellazione semplice con un ambiente di lavoro in grafica 3D e VR. FlexSim è uno strumento all'avanguardia in molte aree vitali dell’ Industria 4.0 come software di analisi, modellazione e simulazione 3D è una solida base per supportare la Digital Transformation.

FlexSim permette lo sviluppo del Digital Twin Dinamico per la simulazione dei flussi, la messa in servizio virtuale e la presentazione industriale dei progetti.
FlexSim riduce i rischi degli investimenti industriali.
L'architettura object-oriented di FlexSim offre una completa capacità di modellazione che permette di realizzare ogni tipo di oggetto di simulazione e di riusarlo attraverso le user libraries; la piattaforma di lavoro aperta FlexSim permette l'integrazione di qualsiasi ambiente di lavoro e dati attraverso funzionalità integrate o usando il FlexSim SDK.

Il Process Flow è uno degli strumenti più recenti ed è un vero punto di svolta nella programmazione: attraverso blocchi di attività predefiniti consente di creare ogni logica di funzionamento del modello in un ambiente completamente grafico, facile da interpretare ed aggiornare.

FLEXCON
Indirizzo

STRADA DEL DROSSO 33/8

10135Torino (TO)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su FlexSim

Guarda il video

Categoria merceologica: Servizi software

Settore di applicazione: Logistica/Movimentazione, Automotive, Trasporti e Infrastrutture (Aerospaziale/Ferroviario/Navale)

Area tematica: Digital & Software

Keyword: #digitaltwins #robotica #logistica #automotive #manufacturing