Salta
40FACTORY

Wilson.ai: L'assistente virtuale basato su Generative AI pensato per il mondo manifatturiero

Assistente virtuale white-label privato della tua azienda: integrabile, veloce, ordinato.

Grazie alla sua capacità di elaborare la conoscenza presente in azienda, Wilson.ai si trasforma in un vero e proprio collega di lavoro: supporta il reparto Customer Service offrendo risposte rapide e accurate alle richieste dei clienti e gestendo la documentazione tecnica di prodotto; gli operatori di linea offrendo assistenza nelle procedure operative quotidiane e di manutenzione; la forza vendita mettendo a disposizione informazioni immediate sui prodotti, prezzi e procedure di vendita; i nuovi assunti fornendo formazione personalizzata e risposte rapide alle domande più frequenti.

Attualmente basato su algoritmi GPT-3.5 e GPT-4, Wilson.ai consente un approccio multi-modello in modo che il cliente sia libero di scegliere il modello che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Wilson.ai è integrabile in qualsiasi applicazione: sito web aziendale, app mobile, CRM, HMI a bordo linea e molto altro. Questo permette agli utenti di accedere facilmente all'assistenza e alle informazioni, senza dover passare attraverso molteplici piattaforme, rendendo l'esperienza utente più fluida e accessibile.
La sua velocità di apprendimento e capacità di interagire in più di 100 lingue, permette di fornire un supporto e informazioni in modo efficace ad una vasta gamma di utenti internazionali, facilitando la comunicazione e migliorando l'accessibilità dei servizi. Infine, grazie alla gestione gerarchica della documentazione e all'assegnazione automatica dei tag, Wilson.ai rende la ricerca e l'accesso alle informazioni rapida ed efficiente, riducendo il tempo e lo sforzo necessario per navigare attraverso grandi quantità di dati e documenti.

Area Download

Guarda il video

Categoria merceologica:

Settore di applicazione: Packaging, Food&Beverage, Macchine Utensili/Robotica

Area tematica: Industrial IT & AI

Keyword: #assistentevirtuale #gpt #chat #intelligenzaartificiale #ai