Salta
GENERAL COM

Servizio di Help Desk dedicato

General Com ha a cuore i suoi clienti: il nostro servizio di Help Desk gratuito garantisce assistenza tempestiva e personalizzata.

Per assistere i clienti nella gestione ordinaria dei nostri prodotti abbiamo ideato un servizio di Help Desk gratuito attivabile tramite richiesta formale via mail a helpdesk@generalcomspa.it.

Tutte le richieste e segnalazioni vengono prese in carico, nell’arco di 24 ore, dai nostri tecnici specializzati interni che si impegnano per offrire la migliore soluzione al problema. L’obiettivo di questo servizio è fornire ai nostri clienti le competenze e gli strumenti fondamentali e necessari per la gestione ottimale delle nostre soluzioni.

Area Download

GENERAL COM
Indirizzo

VIA CADUTI DEL LAVORO 22

42013Casalgrande (RE)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Servizio di Help Desk dedicato

Tecnologie Innovative di interesse: Altro

Categoria merceologica:

Settore di applicazione: Food&Beverage, Edilizia e Costruzioni, Logistica/Movimentazione

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #helpdesk #automazione #plc #siemens