HMS INDUSTRIAL NETWORKS

In veste di partner tecnologico, HMS è in grado di gestire tutti gli aspetti della comunicazione industriale, dalla pianificazione della rete al funzionamento e alla manutenzione, con un grande vantaggio per i propri clienti.
HMS Networks è il fornitore leader di soluzioni per la comunicazione industriale e l’Industrial Internet of Things. HMS sviluppa e produce soluzioni con i marchi Anybus, Ewon, Intesis e Ixxat. Lo sviluppo e la produzione avvengono nella sede centrale di Halmstad, a Ravensburg, Nivelles, Igualada, Wetzlar e Buchen. HMS ha filiali commerciali e centri di assistenza tecnica in Germania, Stati Uniti d’America, Giappone, Cina, Singapore, Italia, Francia, Spagna, Olanda, India, Regno Unito, Romania, Svezia, Corea del Sud, Australia ed Emirati Arabi Uniti, nonché una fitta rete a livello mondiale di distributori e partner. HMS ha un organico di oltre 762 dipendenti e nel 2022 ha registrato un fatturato di 225 milioni di EURO. HMS è quotata in borsa al NASDAQ OMX di Stoccolma.
Area Download
HMS Networks: chi siamo

HMS Networks, il Partner affidabile al vostro fianco quando si tratta di tecnologie informatiche e comunicazione industriale. Breve presentazione di HMS Networks e dei diversi ambiti applicativi in cui opera.