Salta
Tutti gli Espositori

B&R AUTOMAZIONE INDUSTRIALE


In Italia dal 1987, B&R è tra i principali riferimenti tecnologici nella fornitura di sistemi di automazione e ha saputo conquistarsi la fiducia dei più importanti costruttori di macchine e sistemi italiani che, sposando la filosofia e i prodotti B&R, hanno reso più innovativi, produttivi, sicuri e qualitativamente eccellenti i propri impianti.
B&R è un'innovativa società di automazione con sede in Austria e uffici in tutto il mondo. Dal 2017, B&R è diventata una Business Unit del gruppo ABB. Come leader mondiale nell'automazione industriale, B&R combina tecnologia all'avanguardia l'ingegneria avanzata per fornire ai clienti in ogni settore industriale soluzioni complete per l'automazione di macchina e di fabbrica, per il controllo di movimento, per l'interfaccia uomo macchina e le tecnologie di sicurezza integrate. Sfruttando gli standard di comunicazione per l'IIoT come OPC UA, POWERLINK e openSAFETY, insieme al potente ambiente di sviluppo software Automation Studio, B&R sta costantemente ridefinendo il futuro dell'ingegneria di automazione. Lo spirito innovativo che mantiene B&R all'avanguardia nell'automazione industriale è guidato dall'impegno nel semplificare i processi e superare le aspettative dei clienti.

Indirizzo

Via Ruggero Leoncavallo 1

20031Cesate (MI)

Italia

Richiedi di essere contattato da B&R AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Area Download

The Adaptive Machine. Your competitive advantage.

Un insieme di tecnologie integrate generano una nuova categoria di macchine, linee e fabbriche adattive, dotate di un nuovo livello di flessibilità che le rende in grado di produrre, in modo economicamente sostenibile, lotti sempre più piccoli e prodotti personalizzati. Queste fabbriche adattano il percorso e le lavorazioni al prodotto richiesto, scambiando con l?azienda tutte le informazioni di pianificazione e produzione rendendo l?intera fabbrica adattiva.

Motors System overview

The perfect choice for all needs B&R offers motors for all areas of use: Dynamic precision motors for highly modern machine concepts, direct drives for the highest demands on dynamics and precision, motors with a high mass moment of inertia for special applications, compact servo motors for compact, cost-efficient solutions and stepper motors.

Elaborazione flessibile delle immagini per una maggiore produttività

Le funzioni di visione B&R eseguono compiti specifici di elaborazione delle immagini, sia singolarmente in un sensore di visione, sia come sequenza di funzioni in una smart camera. Incapsulando il sofisticato codice di programma HALCON in un'interfaccia intuitiva, le nuove funzioni di visione consentono ai programmatori di configurare facilmente funzionalità di visione avanzate e di incorporare i risultati nell'applicazione della macchina.

Libertà di progettazione

Progettare un sistema di trasporto e ottimizzare il flusso di processo senza strumenti software aggiuntivi e senza alcuna programmazione? È il sogno di ogni responsabile di produzione e con 6D LaunchPad è ora una realtà. In un ambiente sandbox, i layout di ACOPOS 6D e delle sue navette a levitazione magnetica possono essere creati in modo giocoso praticamente da chiunque. l sistema di trasporto prodotti ACOPOS 6D è ideale per la produzione di piccoli lotti con cambi frequenti.

Motion control, CNC & robotics Smart. Small. Safe.

The incredible effort that B&R invests in perfecting its integrated automation technology is inspired by an unwavering commitment to making manufacturing systems smarter and easier to use.

PCs and panels System overview

PC and panel systems from B&R are designed and built to meet industrial customers’ demands for maximum robustness, reliability and long-term availability.

mapp Robotics

mapp Robotics simplifies the implementation of robots in manufacturing systems. It provides an array of tools and functions that allow application developers to create and deploy all types of kinematic systems with minimal effort.

ACOPOStrak - Produttività senza precedenti.

Con l'integrazione dei robot in un'unica architettura di controllo, la stessa delle macchine, si ottiene un sistema di automazione completamente integrato, molto più compatto e semplice da programmare e gestire. Per gli sviluppatori di macchine, non fa più alcuna differenza integrare nella macchina un motore o un intero robot. I tempi e costi di progettazione, messa in servizio, manutenzione e modifica delle macchine si abbreviano così in maniera sostanziale.

Video On Demand

Contenuti video che puoi attivare e vedere quando vuoi
Tecnoideal: ACOPOStrak for unprecedented performance in medical disposable industry

Tecnoideal: ACOPOStrak for unprecedented performance in medical disposable industry

Tema: Robotica & Meccatronica

Area Stampa