DKC EUROPE

DKC Group è player di riferimento nel settore della progettazione e della realizzazione di soluzioni per il settore elettrico e dell'automazione industriale.
Con oltre 20 anni di storia e un fatturato consolidato di circa 453 milioni di euro si distingue per il DNA caratterizzato da innovazione tecnologica, transizione green, competenza e formazione.
Un patrimonio fortemente incentrato sulla qualità e sui valori che contraddistinguono il made in Italy e che ha dato vita a un 'processo di internazionalizzazione al contrario': una storia di amicizia e di visione comune che ha portato dall'Italia alla Russia, e poi ancora in Italia, un'idea innovativa di industrializzazione trasformando un sogno in una bella realtà.
DKC, da piccola società di telecomunicazioni poi convertita in azienda produttrice di tubi corrugati, ha iniziato a disegnare il suo percorso di crescita e sviluppo e ha definito una coraggiosa politica di acquisizioni che le ha permesso di rafforzare la leadership nel mercato italiano.
Dal 2007 a oggi sono entrate a far parte del Gruppo importanti aziende italiane che hanno trasferito la loro esperienza, il loro network e la conoscenza del territorio a DKC, con un processo di sinergia e integrazione che in poco tempo ha dato modo di strutturare un'organizzazione di risorse qualificate e motivate con le quali consolidare la posizione aziendale e guardare al futuro con forte competitività.
Oggi, con 40 stabilimenti e magazzini nel mondo, 25 sedi in 8 nazioni, e un organico di 4000 risorse, DKC si presenta sul mercato con una gamma di prodotti molto ampia, altamente performante e con la capacità di realizzare soluzioni tailor made per le diverse esigenze.
Vestono infatti il marchio DKC le linee di protezione metalliche e plastiche per cavi Cosmec e le canalizzazioni metalliche Combitech, le soluzioni Conchiglia per installazioni da esterno e impianti BT, il sistema con armadio rack climatizzato per la gestione dati Net One, le soluzioni per quadri elettrici di distribuzione Steeltecnica e quelle per il trasporto e la distribuzione di energia Hercules.
Completano la gamma le tre linee Ram: RamBatt, per la conversione di energia, RamBlock, per l'automazione e la distribuzione dell'energia, e RamKlima, dedicata alla climatizzazione per quadri elettrici.
DKC ha, inoltre, intrapreso un percorso di sostenibilità che guarda al futuro dell'energia e della transizione energetica: è in questa direzione, infatti, che il mercato elettrotecnico vede nuove potenzialità di crescita e il Gruppo sta sviluppando nuovi progetti dedicati all'elettronica di potenza e alla capacità di gestire l'accumulo di energia, soprattutto quella prodotta da fonti sostenibili, industriale e domestica.
Area Download
Catalogo Cosmec

Sistemi metallici e plastici per la protezione cavi
Catalogo RamBatt

Sistemi di conversione per l'energia
Linea Combitech

Canalizzazioni metalliche
Catalogo RamBlock

Soluzioni per l'automazione industriale e distribuzione dell'energia
Datasheet E-Charger

E-Charger: la nuova soluzione per la ricarica auto
Catalogo RamKlima

Soluzioni di climatizzazione per quadri elettrici
Area Stampa
LINEA COSMEC
Download
LINEA RAMKLIMA
Download
LINEA RAMBATT - UPS
Download
LINEA HERCULES
Download
LINEA RAMBLOCK
Download
LINEA COSMEC - UNIKO
Download
LINEA STEELTECNICA
Download