PILZ ITALIA

Pilz è un'azienda tedesca che si occupa della fornitura di soluzioni di automazione sicura.
In questo settore Pilz si sta affermando sempre di più come fornitore globale di soluzioni verticali per sistemi di sicurezza e di controllo.
L'obiettivo di Pilz è quello di automatizzare macchine e impianti in modo da garantire costantemente la sicurezza delle persone, delle macchine e dell'ambiente.
Indirizzo
VIA TRIESTE SNC
20821Meda (MB)
Italia
Area Download
Presentazione PNOZmulti 2 bruciatori

La presentazione mostra le funzionalità del PNOZ m B1 burner per applicazioni con bruciatori, caldaie.
Leaflet PSEN opt lockout

Breve descrizione del PSEN opt II lockout
Catalogo myPNOZ

Catalogo prodotti myPNOZ
Flyer PSENscan

Laser scanner di sicurezza PSENscan - Pacchetti ROS per la navigazione AGV
Flyer PSENbolt per PSEN me5

Documentazione per chiavistello di sicurezza PSENbolt
Flyer PSENcode low profile

Cartolina informativa
Flyer PNOZmulti configurator 10.13.0

Novità della versione 10.13.0
Flyer PSENrope mini

Documento che descrive i codici del PSENrope mini
Flyer PSENenco

Encoder rotativo PSENenco: per un Motion Control in totale sicurezza!
Modulo maniglia per PSENmlock

La maniglia PSEN ml DHM permette di gestire l'apertura delle porte sia dall'esterno che dall'interno
Whitepaper Security

Il presente Whitepaper si propone di illustrare gli aspetti fondamentali della Security, fornendo suggerimenti che si sono dimostrati preziosi a livello pratico. Costruttori di macchinari, progettisti di impianti, installatori e addetti alla manutenzione avranno così modo di comprendere il ruolo dei propri prodotti e servizi nell’ambito delle strategie per la Security dei propri clienti e a cosa devono prestare attenzione. Inoltre, sarà affrontato anche l’aspetto della sicurezza funzionale.
Presentazione PSSuniversal 2

Flessibile, aperto, modulare - il Sistema I/O remoto per automazione e sicurezza