SCHMERSAL ITALIA

Schmersal Italia, unica filiale italiana del gruppo Schmersal, si propone come partner leader di costruttori di macchine e utilizzatori finali , attraverso un portafoglio che conta più di 25.000 prodotti per la sicurezza per l’uomo e per la macchina. Soluzioni che rendono il mondo dell’automazione industriale ogni giorno più sicuro tenendo sempre in considerazione le necessità produttive alla base della stessa attività industriale.
Indirizzo
VIA MOLINO VECCHIO, 206
25010Borgosatollo (BS)
Italia
Area Download
Sicurezza nel sistema - Protezione per l'uomo e per la macchina!
.jpg)
Fedele a questo motto, il Gruppo Schmersal offre ai clienti la più vasta gamma al mondo di dispositivi di commutazione e sistemi di sicurezza per la protezione di persone e macchine.L'offerta comprende interruttori di sicurezza, ritenute di sicurezza, interruttori di arresto di sicurezza, sensori di sicurezza, tappeti con funzione di sicurezza, barriere fotoelettriche di sicurezza e finecorsa, fra cui anche interruttori di posizione e microinterruttori.
Schmersal Access Control

Brochure del nuovo sistema di conteggio persone SAC-IO-20
Barriera fotoelettrica di sicurezza Atex

Schmersal Italia presenta la barriera di sicurezza idonea alla protezione dell’uomo e dei macchinari dove l’ambiente è caratterizzato da un'atmosfera potenzialmente esplosiva.
Cortine ottiche di sicurezza con interfaccia Bluetooth

Dati di stato e diagnosi sul tuo Smartphone. Comunicazione e diagnostica innovativa per dispositivi optoelettronici.
Brochure interblocchi ad alta codifica

Panoramica dei dispositivi elettromeccanici ad alta codifica
PROFINET-Safety-Fieldbox by Schmersal

PROFINET-Safety-Fieldbox by Schmersal è una soluzione che permette di installare con la massima semplicità, in modalità “plug & play”, fino a otto dispositivi di sicurezza e comunicarne lo stato o il comando tramite bus PROFINET / PROFIsafe.
Brochure corso tec.nicum LOTO

Durante il corso verranno date indicazioni per l’effettuazione procedurale della funzione “Lock Out Tag Out” detto più comunemente “LOTO”.
Moduli di sicurezza SRB-E - Panoramica dei dispositivi

In questo documento si possono trovare tutte le informazioni sui diversi moduli di sicurezza a microprocessore con programmi selezionabili e possibili applicazioni
Elettroserratura AZM40

La più piccola elettroserratura di sicurezza nel mondo
Catalogo dispositivi di comando e segnalazione

I dispositivi di comando e segnalazione permettono la comunicazione tra l'uomo e la macchina. Si richiede quindi un'alta affidabilità e un funzionamento intuitivo, non solo dal punto di vista ergonomico, ma anche in termini di sicurezza operativa. La gamma include serie di dispositivi di comando e segnalazione specificatamente sviluppati per l'impiego in ambienti con alti requisiti di igiene (serie N) e per applicazioni in condizioni ambientali particolarmente gravose (serie R).
Elettroserrature di sicurezza AZM400 - Panoramica completa sul dispositivo

Brochure specifica sul prodotto AZM400
Elettroserratura AZM150

Custodia in plastica 8 piani di azionamento tramite testa ruotabile Montaggio semplice, specialmente su profili di 40 mm Varianti con codifica individuale con livello di codifica "alto" secondo ISO 14119
Brochure sistema SD

Panoramica dei dispositivi SD
Brochure AZM300

Più di una semplice elettroserratura
AZM201

L'elettroserratura versatile