Salta

Esponi a SPS Italia 2024

Diventa protagonista della prossima edizione della Fiera, in programma a Parma, dal 28 al 30 maggio 2024.

OPTO ENGINEERING

ITALA®

Le telecamere matriciali di Opto Engineering Made in Italy

Opto Engineering presenta ITALA®: le nuove telecamere industriali GigE Vision POE progettate e prodotte in Italia.

Le telecamere ITALA® confermano la determinazione di Opto Engineering nell'affermarsi come fornitore qualificato per tutti i tipi di componenti per la visione artificiale. Si tratta infatti di prodotti interamente progettati e assemblati in Italia che incorporano componenti elettronici e soluzioni firmware di ultima generazione.

ITALA G è una serie di telecamere industriali GigE Vision progettate ed assemblate in Italia da Opto Engineering. La serie ITALA G integra sensori CMOS Sony Pregius e Pregius S di alta qualità che vanno dalla II generazione più comunemente usata con pixel da 3,45 µm alla IV generazione più recente con pixel da 2,74 µm.
Le telecamere ITALA G integrano anche sensori Sony Polarsens™ da 5 MP e 12 MP.

ITALA G.EL è una serie di telecamere industriali GigE Vision con controllo integrato della lente liquida progettate ed assemblate in Italia da Opto Engineering. Con risoluzioni che vanno da 1.6 MP a 25 MP, le telecamere ITALA G.EL consentono di semplificare l'integrazione delle lenti liquide Optotune® grazie a un driver integrato evitando un hardware esterno dedicato.

Caratterizzate da un design unico e da una robustezza che le rende adatte ad un ampio range di applicazioni industriali, le telecamere ITALA® incorporano nuovi sensori Sony e sensori di IV generazione che conferiscono loro caratteristiche d’eccellenza.

OPTO ENGINEERING
Indirizzo

STRADA CIRCONVALLAZIONE SUD 15

46100Mantova (MN)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su ITALA®

Guarda il video

Categoria merceologica: Telecamere

Settore di applicazione: Farmaceutico/Cosmesi/Medicale, Food&Beverage, Packaging

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #itala #telecamere