Salta
Tutti gli Espositori

FESTO ti aspetta nel padiglione 3, stand H030 di SPS Italia.
A Parma, dal 28 al 30 maggio 2024.

Visualizza su mappa

Registrati gratuitamente alla fiera.

PARTECIPA A SPS ITALIA

FESTO

Festo è un'azienda familiare indipendente con sede a Esslingen am Neckar.
Da sempre contribuisce all'affermarsi dello sviluppo industriale e produce soluzioni di automazione pneumatica ed elettrica, rifornendo oltre 300.000 clienti in oltre 40 settori industriali. Prodotti e servizi sono disponibili in 176 paesi del mondo, con circa 20.100 collaboratori in 61 consociate oltre 250 sedi regionali.

Presente in Italia dal 1956 mantiene la posizione di leader nel settore dell'automazione di fabbrica e di processo, grazie alla propria capacità innovativa e competenza in tutti gli aspetti della pneumatica e alla sua vasta offerta di programmi di formazione professionale (Festo CTE).

Indirizzo

VIA ENRICO FERMI 36/38

20057Assago (MI)

Italia

Sostenibilità nell'automazione

2

Pad. 4, A006

Area Download

Highlights

Quali sono i temi del futuro a cui ci stiamo dedicando per prepararvi alle sfide future? Il nostro obiettivo è quello di rendere l'automazione più semplice nelle vostre applicazioni, sicura e allo stesso tempo più efficiente. con grande passione ci dedichiamo allo sviluppo di hardware, software, servizi e tecnologie. In questa brochure troverete un'ampia gamma di soluzioni e una panoramica dei temi che ci danno impulso e che giocano per noi un ruolo centrale

Assi ELGD: tecnologia di guida innovativa e nuovo design

Gli assi ELGD presentano una tecnologia di guida innovativa e nuovo design simmetrico perfetto per l’installazione in macchina. Sono disponibili nelle versioni: - asse a cinghia dentata ELGD-TB con l'opzione cinghia per ambiente alimentare e una guida innovativa a doppio cuscinetto; - asse a vite ELGD-BS che garantisce un movimento preciso e scorrevole.

Sistema I/O centralizzato modulare

Festo ha introdotto nel suo portfolio la nuova soluzione CPX-AP-A, innovativo sistema I/O centralizzato modulare. Un sistema altamente flessibile tale da supportare fino a 15 moduli elettronici, i protocolli di comunicazione più diffusi e capace d’integrarsi con le unità valvole Festo.

Unità valvole VTUX con sistemi di comunicazione AP-I e AP-A

Grazie ai sistemi di comunicazione AP-I e AP-A, VTUX è la piattaforma perfetta per la produzione digitalizzata. AP, infatti, garantisce una comunicazione veloce, sicura e con diagnostica avanzata: + Velocità di trasmissione dati fino a 200 MBaud + Tempi ciclo rapidi fino a 250 μs + Elaborazione dei dati di processo 2 kByte in ingresso/2 kByte in uscita + Comunicazione in tempo reale con il terminale

Area Stampa