Salta
Tutti gli Espositori

SIKO ITALIA


Benvenuti in Siko, un'azienda con oltre 60 anni di esperienza specializzata nella fornitura di sensori e sistemi di misura per l'automazione. La nostra competenza si estende alle soluzioni per il cambio formato, ottimizzando i processi produttivi nelle macchine di produzione con l'ausilio di indicatori di posizione meccanici, elettronici, indicatori gravitazionali e posizionatori automatizzati su bus di campo.

Offriamo sensori di posizione di alta qualità per il monitoraggio del movimento dei cilindri idraulici, equipaggiati con trasduttori a filo lineari compatti con corse fino a 5000mm e interfacce analogiche CANopen o SAE J1939. Le versioni safety e ridondanti garantiscono un monitoraggio affidabile e sicuro.

La nostra gamma di prodotti comprende soluzioni per macchine mobili, agricole, gru e piattaforme aeree per la rilevazione della posizione, velocità e inclinazione. Offriamo una vasta selezione di inclinometri statici e dinamici, encoder incrementali, encoder assoluti, encoder a filo con Omologazione E1 e sensori sicuri per impieghi fino al Performance Level d (PLd), e una varietà di interfacce come CANopen, CANopen Safety e SAE J1939, oltre alle classiche interfacce analogiche corrente e tensione.

Forniamo anche soluzioni per il rilevamento della posizione lineare ed angolare tramite sistema senza contatto con tecnica di misura magnetica, inclusi sensori encoder magnetici, banda magnetica, anelli magnetici ad alta precisione, sistemi assoluti e incrementali.

Siko è la scelta privilegiata per le aziende che cercano soluzioni di automazione affidabili, sicure e di alta qualità per ottimizzare i propri processi produttivi. Il nostro impegno per la soddisfazione del cliente ci consente di fornire consulenza a 360° per individuare la soluzione più adatta alle esigenze applicative. La nostra priorità è stabilire relazioni di lunga durata con i nostri clienti, ascoltando attentamente e comprendendo le loro esigenze.

Area Download