Salta
Tutti gli Espositori

MAXON MOTOR ITALIA


Dal 1961 maxon offre azionamenti personalizzati, qualità e innovazione. La produzione si svolge in fabbriche all'avanguardia. A oggi oltre 3000 persone nel mondo lavorano per la società.
In maxon sviluppiamo e costruiamo azionamenti elettrici di precisione tra i migliori al mondo.

Motori DC con e senza spazzole, riduttori, sensori e sistemi di comando vengono combinati in sistemi di azionamento meccatronici: dal pezzo unico personalizzato alla produzione in serie.
Dal 1961 numerose aziende che operano nel campo dell'ingegneria medica, della robotica, dell'automazione industriale, mobility e dell'industria aerospace si affidano ai sistemi di azionamento maxon là dove sono essenziali la massima precisione e i più alti standard qualitativi, senza possibilità di compromessi.
Sulla Terra come su Marte.

Indirizzo

VIA SIRTORI 35

20017Rho (MI)

Italia

Richiedi di essere contattato da MAXON MOTOR ITALIA

Area Download

GPX HP STRES 22_16

I riduttori GPX maxon convincono con un'altissima trasmissione di potenza a fronte di un formato particolarmente corto. La struttura modulare costituisce la base per soluzioni personalizzate. L'uscita rinforzata dei riduttori HP STES consente di trasmettere coppie elevatissime. Grazie alla guarnizione dell'albero integrata, questi riduttori sono protetti dalla penetrazione di fluidi e sterilizzabili più volte. Le interfacce meccaniche sono configurabili.

Pronti al prossimo passo

Sviluppiamo sistemi di azionamento meccatronici customizzati. La massima qualità da un unico fornitore.

Maxon_wheel_drive_system_

RUOTA MOTORIZZATA: LA SOLUZIONE COMPATTA PER UNA MAGGIORE MOBILITÀIdeale per applicazioni intralogistiche ed esterne

Elettronica di controllo

Svariati servocontrollori a quattro quadranti con uscita PWM per motori a magneti permanenti con spazzole (DC) e senza spazzole (EC) vengono incontro a tutte le esigenze in termini di prestazioni e funzionalità.

IL DT50 EC frameless

Il modello DT50 è il primo di una nuova famiglia di prodotti sviluppata appositamente per le applicazioni dinamiche.

DT65

I motori EC frameless DT sono kit di motori BLDC con tecnologia a rotore interno. Il rotore e lo statore vengono consegnati separati, senza cuscinetto e senza albero motore, e collegati soltanto in fase di assemblaggio. La struttura piatta, le coppie elevate e l'elevato spazio a disposizione per il passaggio dei cavi garantiscono un'elevata integrazione nella vostra applicazione.

EPOS4 Disk

EPOS4 Disk 60/12 CAN, comando di posizionamento digitale, 12 A, 12 - 60 VDC

maxon DCX  10 - EC 20 Flat - EC 32 Flat

I motori DCX maxon si distinguono per una densità di potenza senza pari e un funzionamento silenzioso. Grazie alla combinazione di struttura robusta e rotore maxon senza ferro, i motori DCX offrono un azionamento dinamico adatto a praticamente tutte le applicazioni. I motori flat maxon sono particolarmente adatti per le applicazioni in spazi ridotti. I motori brushless sono concepiti a rotore interno o esterno e possono raggiungere velocità fino a 20 000 rpm.

Maxon_Robot_Joint_

Il design modulare compatto della serie Robot Joint è ottimale per prestazioni e dimensioni. Sono disponibili varie opzioni come albero cavo, sensore di coppia, freno ed elettronica.

GPX70

I riduttori GPX maxon convincono con un'altissima trasmissione di potenza a fronte di un formato particolarmente corto. La struttura modulare costituisce la base per soluzioni personalizzate. L'impiego di componenti in metallo rende possibile un'ampia gamma di applicazioni.

IDX azionamento compatto con comando di posizionamento integrato

La formula perfetta per una storia di successo. Il motore brushless IDX maxon con comando di posizionamento integrato EPOS4 offre Auto Tuning di serie, maggiore potenza, brevi tempi di consegna ed è conforme alla classe di protezione IP 65.

DT for Robotics

La nostra gamma di motori DT frameless EC è formata da otto dimensioni di motori, con encoder opzionali e specifici per il motore. La densità di coppia e l'efficienza sono parametri di progettazione fondamentali. La flangia di montaggio offre vantaggi unici per l'integrazione del sistema, mentre sono disponibili anche opzioni di integrazione flessibili.